Energy MOvable DEvice
Un innovativo container energetico e storage auto installante per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile eolica e fotovoltaica, specificatamente ideato e realizzato per l’approvvigionamento energetico delle aree remote, isolate dalle reti di distribuzione dell’energia elettrica. EMODE diviene un indispensabile supporto per le operazioni di protezione civile come in caso di disastri, eventi bellici, emergenze e calamità naturali, quando si rimane isolati dalle reti. EMODE è anche pensato per l’uso militare. La spinta tecnologica nell’ingegnerizzazione di EMODE è stato uno dei motori che ci ha indotto a intraprendere questa nuova e promettente impresa. Forti della conoscenza scientifica, tecnologica ed industriale di tutte le sue componenti, siamo certi di un immediato successo commerciale di EMODE.
Accesso all'energia
Circa 1,3 Miliardi di persone vivono senza accesso all’energia Elettrica, il 90% dei quali sono concentrati in Africa del Sud.
Energia e Salute
Circa 1 milione di persone utilizzano strutture sanitarie prive di elettricità e dove è disponibile la fornitura non è affidabile
Isole Minori
La maggior parte delle isole minori del mondo non sono interconnesse alla rete elettrica.